Home » _Corsi-Sicurezza » Area Clienti
Area Clienti

area_clienti_01Accesso Riservato

Il servizio consente ai clienti di controllare e usufruire di alcuni servizi senza limitazioni di luogo e orario. Inoltre sono riportate alcuni documenti e procedure di buone prassi da utilizzare in azienda.

Per i nostri Clienti abbiamo attivato diversi servizi di Assistenza sotto indicati.

Chi può usufruire dei Servizi: tutti i nostri Clienti che hanno acquistato almeno una volta un pacchetto corsi anche nei precedenti anni.

 

Accedi inserendo di seguito il Codice Cliente, l’indirizzo email e il Codice di Accesso per entrare nella tua Area Riservata

Codice Cliente (dove lo trovo?)

Indirizzo Email

Codice Accesso

Problemi di accesso?

 

I tuoi codici sono strettamente personali. Ti invitiamo a prendere tutte le ragionevoli precauzioni necessarie a mantenerli riservati.

 

Elenco Servizi

Richiedi Offerta  Contatta l’Esperto Promozioni e Sconti Rinnova Convenzione Cerca Professionista Assistenza Telefonica 

Attiva Aggiornamento Corsi Prenota Incontro in sede FAQ Domande Frequenti  Recesso

 

 

 

° Richiedi Offerta

richiedi_offertaPotrai richiedere la migliore offerta per i nuovi corsi di formazione dei tuoi lavoratori e delle figure obbligatorie previste dal D.Lgs. 81/08 e smi.

 


° Contatta l’Esperto

contatta_espertoUn Professionista in grado di valutare i rischi e suggerirti le soluzioni migliori per la tua azienda, per informati su le novità legislative e le scadenze da rispettare per evitare sanzioni.

 


° Promozioni e Sconti

Sconto20Potrai verificare in anteprima le Promozioni e Sconti per ottenere le migliori condizioni di acquisto e rinnovo corsi.

 


° Rinnova Convenzione

rinnova_convenzinePotrai rinnovare la Convenzione della tua azienda con un click per continuare ad ottenere vantaggi e promozioni sugli acquisti dei nostri prodotti.

 


° Cerca il Professionista

cerca_professionistaSe stai cercando un Professionista Esperto in Sicurezza Lavoro per adeguare la tua azienda alle norme tecniche, ti offriamo il servizio per la ricerca del consulente esperto per il settore della tua azienda e più vicino alla località.


° Assistenza Telefonica

Contact CenterHai a disposizione un gruppo di esperti per informati e per trovare soluzioni da applicare in azienda. Inoltre puoi ricevere assistenza durante la navigazione in questo sito. I nostri esperti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13:00. Nelle altre ore potrai contattare tramite email i nostri esperti.


° Attiva Aggiornamento Corsi

aggiornamento_corsi_01Se nell’ultimo tuo acquisto hai ricevuto la Promozione Gratuita di Aggiornamento Corsi qui potrai attivare il servizio comunicandoci eventuali variazioni relative al personale.

 


° Prenota Incontro in sede

rinnovo_convenzione

Spesso si può ritenere utile prima dell’inizio del periodo di intenso lavoro programmare un incontro in sede con i nostri esperti per effettuare la verifica dello stato dell’arte della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro che saranno frequentati dai lavoratori.


° FAQ Domande Frequenti

FAQ-ICONLe risposte alle domande più frequenti da parte dei Datori di Lavoro, dei Dirigenti, dei Responsabili al Sistema Sicurezza Aziendale: per orientarsi al meglio nella materia della Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro.


° Recesso

recesso_02 Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di emissione del Documento Fiscale (fattura, ricevuta, scontrino).
626azienda decide di ampliare il suddetto termine da 14 a 30 gg., sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 30 gg. successivi dalla data di emissione del Documento Fiscale per i prodotti acquistati online.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a 626azienda tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. con preavviso tramite email indicata nel Documento Fiscale.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere a mezzo email il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
626azienda Ass. Nazionale Promozione Sicurezza Lavoro – Via Vitruvio, 3 – 20124 MILANO,
e-mail: 626azienda@gmail.com - Recapito Postale: C.P. 10284 – CPD Milano Isola
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
– Nome del/dei consumatore(i)
– Indirizzo del/dei consumatore(i)
– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
– Data
(*) Cancellare la dicitura non utilizzata

626azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a 626azienda tramite email le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di 626azienda.
Il Diritto di Recesso non potrà essere esercitato dopo l’invio da parte di 626azienda delle CREDENZIALI per l‘accesso alla piattaforma del/dei corsi. Il recesso non potrà essere esercitato dopo 30 gg dalla data di emissione del Documento Fiscale. 626azienda offre le seguenti soluzioni al CLIENTE che dovesse comunicare di recedere dopo il termine di 30 gg:
a) Cambio del prodotto acquistato oppure  b) Buono acquisto
Il buono di acquisto avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un’unica soluzione.